Rigo Srl è una società con sede nella Rep. San Marino, Piazzetta G. Garibaldi, 11 – 47890. Il sito rigosanmarino.com dove si vendono esclusivamente prodotti originali viene gestito da Rigo Srl.

Il contratto stipulato tra Rigo Srl e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Rigo Srl la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalle leggi in tema di vendite a distanza in vigore tempo per tempo.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Rigo Srl mediante una risposta via e-mail automatica, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente durante la procedura di ordine. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni o modifiche. Per visualizzare l’ordine bisognerà accedere all’area dedicata, effettuare il Log-In dal sito e poi scegliere la voce “Ordini”.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Rigo Srl si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente tramite email.

Si consiglia di visitare la pagina relativa alla Privacy Policy

Si consiglia di visitare la pagina relativa alla Cookie Policy

Ogni eventuale reclamo o l’esercitazione del diritto di recesso dovrà essere inviato a Rigo Srl tramite il modulo “Contattaci”